ANNUNCIO DI RICERCA PROFESSIONISTI PER ATTIVITÀ DI RICERCA INDUSTRIALE
ANNUNCIO DI RICERCA PROFESSIONISTI PER ATTIVITÀ DI RICERCA INDUSTRIALE nell’ambito del programma di ricerca dell’ecosistema dell’innovazione “THE – Tuscany Health Ecosystem”, nell’ambito del Piano Nazionale per la Ripresa e Resilienza (PNRR) – finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU, con il progetto “WIN- Welfare e Innovazione per il Benessere delle persone Anziane – CUP B83C22003920001”
Ricerca applicata alla comunicazione e disseminazione dei risultati.
Nell’ambito del progetto di ricerca industriale WIN http://www.progettowin.com/ stiamo cercando professionisti nella comunicazione per lo svolgimento di una ricerca applicata finalizzata alla pianificazione e disseminazione dei risultati del progetto. I proponenti selezionati saranno coinvolti in un contesto interdisciplinare e collaboreranno con partner accademici, istituzionali e del settore sociale.
L’aggiudicatario si occuperà di sviluppare una strategia innovativa per rendere le soluzioni digitali accessibili ai caregivers e alle cooperative sociali, attraverso campagne mirate, materiali multimediali e workshop. Avrà il compito di studiare l’impatto delle attività di comunicazione, contribuendo alla creazione di un modello replicabile per progetti futuri.
In particolare, avrà il compito di:
- Progettare strategie innovative per la disseminazione dei risultati
- Sviluppare strumenti e materiali per facilitare la diffusione delle conoscenze
- Studiare l’impatto delle attività di comunicazione e contribuire a un modello
Riconoscimento economico
Per tale attività verranno riconosciuti 4.500 euro + Iva, in tre trance di 1.500 euro cadauna.
Per la rendicontazione di tale importo, una volta scelta la candidatura e sottoscritta la lettera di incarico, seguiranno dettagli sulla documentazione da preparare.
Il pagamento verrà effettuato a seguito della presentazione della fattura intestata a UP Umanapersone nei tempi stabiliti dalle procedure di rendicontazione.
Scadenze
Le proposte, su carta intestata, dovranno essere inviate in formato pdf:
- entro e non oltre il 12 marzo, via posta certificata a upumanapersone@pec.it
- indicando:
il nome del bando come sopra riportato,
il nome del proponente che intende candidarsi e il link del sito se disponibile l’eventuale referente per il progetto in oggetto nonché i suoi riferimenti (mail, cell, tel)
Le proposte verranno valutate entro il 13 marzo, e UP Umanapersone provvederà ad inviare a mezzo pec apposita comunicazione al candidato selezionato.
Per eventuali ulteriori esigenze di informazioni scrivere a segreteria@umanapersone.it
Il Direttore di UP Umanapersone